Indicazioni operative
Se la batteria è scarica, la lampada lampeggerà per 3 volte poco prima di spegnersi e la luminosità verrà ridotta.
I magneti (11) consentono di fissare la lampada su superfici ferromagnetiche.
In fase di fissaggio, accertarsi che sulla superficie ferromagnetica siano sempre presenti tutti i magneti.
- Quando si fissa la lampada su una superficie, tenere le dita lontane dal lato posteriore del piedino d’appoggio. A causa dell’elevata forza di attrazione dei magneti, le dita potrebbero restare intrappolate.
Durante il fissaggio, fare attenzione a non graffiare le superfici delicate.
Avvertenza: per evitare che la lampada cada a terra, andrà utilizzato un dispositivo di protezione anticaduta adatto al peso del sistema. La lunghezza massima consentita per il dispositivo di protezione anticaduta è di 0,5 m.
Come dispositivo di protezione anticaduta utilizzare preferibilmente un laccio di nastro fissato ad una tavola di ancoraggio sull’impugnatura o un dispositivo di protezione anticaduta con ammortizzatore per cadute.
Nel fissare il dispositivo di protezione anticaduta, prestare molta attenzione alle relative istruzioni per l’uso.
- Scegliere il punto fisso di ancoraggio in modo tale che la lampada, in caso di caduta, possa cadere liberamente nel dispositivo di protezione anticaduta senza pericoli per l’utilizzatore. Fissare assolutamente il lato opposto del dispositivo di protezione anticaduta su una struttura stabile (ad es. edificio o intelaiatura). Il dispositivo di protezione anticaduta deve potersi muovere liberamente è dovrà essere fissato esclusivamente nell’apposita area di fissaggio (7) della lampada.